La storia di Distillatinoalcol.it e Zemei Drinks…

 

Inclusività, avanguardia e uno stile di vita sano…tutto questo è Distillatinoalcol.it

Distillatinoalcol.it  è la prima e sola azienda in Italia ad aver puntato il tutto per tutto sui distillati e i vini senza alcol, arrivando anche al grande pubblico. Vogliamo farci promotori non di un semplice trend di mercato, ma di una rivoluzione tesa ad abbracciare tutte quelle persone che per forza o per scelta vogliono optare per un drink vero, buono da bere, da gustare in ogni momento, senza doversi preoccupare dell’alcol e dei suoi effetti.

Bere bene, divertendosi si può senza dover rischiare, perché bere qualcosa che ci piace e ci fa passare dei bei momenti, in compagnia o da soli, è un dovere di ogni amante della buona tavola. Rincorrere il gusto, questo è il nostro motto! e noi di Distillatinoalcol.it lo facciamo costantemente continuando a selezionare solo i migliori fornitori europei di distillati, aperitivi e vini senza alcol.

Ma questo è stato solo il primo passo, infatti abbiamo creato il nostro brand, Zemei Drinks (zemei vuol dire gemelli in Veneto), proprio perché con il tempo pensiamo di aver appreso come interpretare i gusti italiani. Come per cibo, moda, design e molto altro, noi italiani abbiamo il nostro modo di pensare e di scegliere, per questo abbiamo sviluppato dei prodotti che potessero incontrare i gusti unici degli abitanti del Bel Paese. Aperitivo, amaro, gin, vini…tutto ideato per il pubblico italiano.

La nostra ricerca ci è stata semplificata dal fatto che abbiamo testato centinaia di brand e prodotti stranieri, e continueremo a farlo per offrirvi solo il meglio. Così Distillatinoalcol.it può offrire i migliori distillati e vini a zero alcol da ogni parte del Vecchio Continente. Perché? Perché ogni paese ha la sua idea di distillato senza alcol da offrire. Gusti, aromi, botaniche e metodi di produzioni che si differenziano e si rincorrono per farvi provare nei vostri mocktails, fatti in casa o al bar, sensazioni irripetibili e che non vi faranno rimpiangere i cocktails alcolici.

Tutto questo è Distillatinoalcol.i

Carrello
Torna in alto